Il Castello di Perano

Dal 1968 ...

E' un momento di emozione l’arrivo al Castello di Perano.
Quattro Sale, quaranta stanze in Hotel, il Borgo Antico, la Piscina, la Palestra ...
Grandi eventi in una Location Spettacolare.

Grazie a quanti condividono questa emozione
Silvio Impicciatore

Semplicemente una mail ...

Tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non esiti a contattarci.
+39 0872 898726
info@ilcastellodiperano.it
Via Quadroni, 115 - 66044 - Perano - CH - Italy

Utility

FAQ

  • A che ora check-in e check-out? +

    Il check-in è a partire dalle ore 14.00; il check-out entro le 12.00. In caso di necessità potrete lasciare al nostro front desk in custodia i vostri bagagli in attesa della preparazione della camera al vostro arrivo o alla partenza.
  • Offrite Connessione Internet? +

    La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita. Potete navigare nelle aree Hotel, Ristorante, Piscina, Palestra, area Borgo e giardini.
  • Sono ammessi animali domestici? +

    Sì, gli animali sono ammessi. Previa prenotazione si accettano cani di piccola taglia.
  • Avete il parcheggio? +

    Disponiamo di ampi parcheggi pubblici riservati per la nostra clientela, ovviamente gratuiti.
  • A che ora viene servita la colazione? +

    La nostra colazione è servita giornalmente dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Saletta colazione adiacente la Hall.
  • Quali sono i termini di cancellazione? +

    E' possibile cancellare la vostra prenotazione senza incorrere in penali sono a 5 giorni dalla data di arrivo. Applichiamo termini di cancellazione diversi a seconda del numero di camere prenotate che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito.
  • Sono disponibili culle per i bambini? Prevedono un supplemento?
 +

    Le culle sono disponibili su richiesta. Le culle per bambini sotto i 3 anni sono gratuite. Se viaggiate con bambini dai 4 anni di età in avanti, vi suggeriamo di verificare la disponibilità di Camere Triple o Quadruple.
  • Offrite colazioni o pranzo per celiaci? +

    Sì, nel nostro hotel sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.